Comunicato Stampa

09/11/2020 - Paolo Picco e Donata Magnoni delegati FVL nell’Osservatorio Integrato del Servizio Sociosanitario di Regione Lombardia
 
Paolo Picco, delegato uscente e membro del Direttivo FederVita confermato rappresentante della nostra Associazione nell’Osservatorio Integrato del Servizio Sociosanitario di Regione Lombardia. Supplente Donata Magnoni, Responsabile CAV del MPV-CAV di Varese


La Presidente Elisabetta Pittino ha confermato rappresentante per la nostra Associazione, nell’Osservatorio Integrato del Servizio Sociosanitario di Regione Lombardia, Paolo Picco, Delegato uscente e membro del Direttivo FederVita, e ha designato come supplente Donata Magnoni, Responsabile CAV del MPV-CAV di Varese, pediatra, esperta di formazione e già incaricata dei rapporti con la Regione per il Progetto Nasko.

L’istituzione, da parte di Regione Lombardia, dell’Osservatorio Integrato del Servizio Sociosanitario, risale alla fine del 2016 ed è rappresentativo di tutte le professioni e delle realtà sanitarie, sociosanitarie e sociali operanti nella Regione. Ha il compito di valorizzare negli atti di indirizzo e programmazione regionale le istanze provenienti dal mondo scientifico del lavoro e delle professioni.

Con decreto del 29 settembre 2020 è stata aggiornata la composizione dell’Osservatorio, che vede tra i suoi componenti anche una nutrita schiera di enti del terzo settore, fra cui FederVita Lombardia.

Ai due rappresentanti i nostri auguri di buon lavoro.

Vai al Comunicato più recente - al Precedente

Cerca CAV:

Nome:

(click per fermare)